rotate-mobile
Cronaca Altivole

Il trevigiano Gianandrea Salvestrin riconfermato alla guida di CNA Asolo

Il 39enne è titolare della Pasticceria Sarti di San Vito di Altivole: «Il nostro motto è: globali e locali. Puntiamo su digitalizzazione e incremento della produttività in azienda»

ALTIVOLE Gianandrea Salvestrin, 39 anni, titolare della Pasticceria Sarti di San Vito di Altivole, è stato riconfermato alla guida della CNA di Asolo. Salvestrin sarà affiancato per i prossimi quattro anni da un direttivo rinnovato per un terzo dei suoi componenti. Agli imprenditori già impegnati nello scorso mandato e ora riconfermati - Luigi Bordin, Michele De Zen, Francesco Pilotto, Mirella Serafin, Rosy Silvestrini e Michele Zavarise - si sono aggiunti Isaia Cervellin, Enrico Moro, Paolo Zanotto e Silvia Zancanaro.

«Abbiamo un direttivo giovane, con la maggioranza dei membri che hanno un età tra i 30 e i 40 anni, e questo ci permette di affrontare il futuro con la giusta consapevolezza e orientamento all’innovazione - afferma Gianandrea Salvestrin - Il nostro motto è “globali e locali”. Lavoreremo dunque per sostenere le imprese nel processo di digitalizzazione, grazie anche alla collaborazione con il FabLab Castelfranco Veneto della cui compagine CNA Asolo fa parte, e per sostenerle in generale nel loro processo di crescita attraverso percorsi formativi specifici volte ad aumentarne la produttività e, se ci sono le condizioni, a internazionalizzare. A livello territoriale, continueremo a investire tempo ed energie nell’IPA per portare avanti tutti i progetti in campo, in particolare quelli relativi al turismo. Lavorare assieme alle Amministrazioni comunali ci permetterà di spingere sui processi di accorpamento delle funzioni dei Comuni in un’ottica di semplificazione e miglioramenti dei servizi alle imprese e alla popolazione in genere». Dopo la relazione del Presidente, è intervenuta la direttrice Angelina Tedesco, che ha tirato un bilancio delle attività svolte finora a favore degli associati e dello sviluppo del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trevigiano Gianandrea Salvestrin riconfermato alla guida di CNA Asolo

TrevisoToday è in caricamento