rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Asolo

Gianandrea Salvestrin è il nuovo presidente della CNA di Asolo

il 36 è un esperto in formazione e progettazione europea. I suoi consigli sono: innovazione, Europa come risorsa da sfruttare, imprenditore come modello di vita

Gianandrea Salvestrin, 36 anni, è il nuovo presidente della CNA di Asolo, eletto all’unanimità dall’assemblea congressuale.

Sta proseguendo la stagione congressuale della CNA che, nei rinnovi degli organismi dirigenti, punta su giovani e donne.

Gianandrea è persona capace e volonterosa, portatore di idee innovative e di passione, siamo convinti che darà un contributo importante allo sviluppo di progetti e servizi innovativi per le imprese”  commenta il direttore della CNA di Asolo Marino Marini.

Sono tre le direttrici verso cui condurre l’Associazione – dichiara il neopresidente Gianandrea Salvestrin agli imprenditori riuniti in assemblea -: l’innovazione, spingendo i nostri soci a innovare processi e prodotti; l’Europa, una risorsa da sfruttare in termini di formazione, nuovi mercati, nuove possibilità di espansione, scambio di buone pratiche; la figura dell’imprenditore, da promuove perché abbia un ruolo centrale nelle comunità e perché sia una figura attraente per i giovani, un modello, una strada da intraprendere. Sono gli imprenditori a fare la ricchezza dei territori, questo messaggio dovrà passare con chiarezza”.

Gianandrea Salvestrin, formatore ed esperto in progettazione europea, riceve il testimone da Giancarlo Dal Bello, nominato presidente onorario del mandamento a riconoscimento dei lunghi anni spesi per far crescere la CNA di Asolo, uno dei mandamenti numericamente più consistenti in provincia di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianandrea Salvestrin è il nuovo presidente della CNA di Asolo

TrevisoToday è in caricamento