rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castello di Godego

Si allontana dall'ospedale, 81enne disperso da quasi due settimane

Giancarlo Antonello, residente a Castello di Godego, è scomparso lo scorso 23 febbraio, dopo essersi allontanato da solo dall'ospedale di Portogruaro. Appello della figlia per ritrovarlo

A distanza di quasi due settimane non si hanno ancora notizie di Giancarlo Antonello, l'81enne scomparso dall'ospedale di Portogruaro. L'uomo si era allontanato lo scorso 23 febbraio e la famiglia sta continuando a cercarlo.

«Era in ospedale per delle medicazioni visto che era caduto in giardino mentre stava tagliando un ramo - spiega la figlia, Barbara -. Era in osservazione e avrebbe dovuto restare lì per la notte. Invece, verso le 23, si è allontanato. La telecamera fuori dall'ospedale lo ha ripreso». Antonello viveva a Castello di Godego e, da allora, non sono stati segnalati avvistamenti. Chiunque pensasse di averlo visto negli ultimi giorni è pregato di contattare i carabinieri.

giancarlo antonello-2-2-2

«Uscendo dall'ospedale diceva di voler tornare a casa, di voler prendere un taxi o chiedere un passaggio - continua la figlia - Dalla telecamera si nota che ha imboccato a piedi la pista ciclabile che porta verso Concordia Sagittaria». I familiari hanno subito denunciato la scomparsa dell'81enne ai carabinieri che, insieme a vigili del fuoco e protezione civile, hanno avviato le ricerche. Finora si sono concentrate nel raggio di quattro chilometri, ma probabilmente verranno esteste nelle prossime ore. Giancarlo, in buona forma fisica, aveva una fasciatura alla testa nel momento della scomparsae e indossava un giaccone grigio chiaro, maglione marrone, camicia a quadri blu e rossi, jeans e scarpe tipo mocassino. Chi dovesse avvistarlo è pregato di contattare il 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dall'ospedale, 81enne disperso da quasi due settimane

TrevisoToday è in caricamento