menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore mentre guida in macchina, morto Gianfranco Breda

Il 67enne era uscito per prendere un caffè insieme a degli amici, come faceva spesso a San Fior, mentre guidava il cuore ha smesso di battere

Un malore alla guida dell’auto, il suo cuore ha smesso di battere all’improvviso. Doveva essere una giornata come tutte le altre e invece si èp trasformata in tragedia. Gianfranco Breda, 67enne di Ogliano, era uscito dopo pranzo giovedì per andare a prendere un caffè insieme a degli amici. Mentre rientrava, appena il tempo di salire in auto e partire che si è sentito male.

Stava immettendosi sulla Pontebbana, ma la sua auto rimaneva ferma. È così che l’automobilista dietro di lui è andato a controllare e ha visto il 67enne in preda a un infarto. Ha chiamato l’ambulanza in tutta velocità. I medici sono riusciti a rianimarlo in un primo momento, nell’attesa che arrivasse l’elicottero, e poi è stato trasportato all’ospedale di Conegliano, dove sfortunatamente si è spento. Breda prima di andare in pensione faceva l’operaio, non aveva avuto problemi di salute. Lascia la moglie, ancora sconvolta che possa essere accaduto tutto in così pochi istanti. Il funerale è già stato fissato: si terrà sabato alle 15 nella chiesa Castello Roganzuolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Cronaca

    Due auto distrutte da un incendio, indagano i carabinieri

  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento