rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Gianluca Argenio, stroncato da un infarto ad appena 31 anni

Venerdì mattina prima di fare colazione si è sentito male. Il trevigiano è stato soccorso ma a nulla sono valsi i tentativi di salvarlo

TREVISO - Doveva essere una giornata come tutte le altre, invece poco prima di fare colazione un infarto se l'è portato via. Gianluca Argenio, 31wnnw, viveva a Santa Bona insieme ai genitori. Venerdì il dramma. Il primo malessere, poi subito la morte. 

A trovarlo sarebbe stata la madre che, come riportano i quotidiani locale, avrebbe immediatamente chiamato i soccorsi. I medici del Suem 118 hanno trasportato d'urgenza Gianluca al pronto soccorso di Treviso, dove per molto tempo si è cercato di trattenerlo in vita. Poche ore dopo, nonostante tutti i tentativi di rianimarlo, è spirato. 

Sembra che Gianluca non avesse mai avuto problemi di salute. Il malore si sarebbe trattato di un fulmine a ciel sereno. Su Facebook sono molti gli amici che hanno appreso la notizia e che lo hanno salutato con frasi affettuose. "Mi mancherai - scrive un amico - Ti ho sempre voluto bene e me l'hai fatta. Spero che da lassù tu mi veda". Il funerale deve ancora essere fissato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Argenio, stroncato da un infarto ad appena 31 anni

TrevisoToday è in caricamento