rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Preganziol / Via Baracca

Stroncato da un infarto al pc, morto GIanluca Enzo di Preganziol

Aveva 46 anni, i vicini di casa lo hanno trovato senza vita davanti al pc. I carabinieri e il Suem non hanno potuto che constatarne il decesso

PREGANZIOL - Quando lo hanno trovato ormai era già troppo tardi. Non si sarebbe potuto fare più nulla per cercare di risvegliare Gianluca Enzo, 46enne residente a Preganziol, trovato senza vita martedì pomeriggio all'interno della sua abitazione, davanti al computer. La vittima, che viveva al civico 26 di via Francesco Baracca, come racconta la Tribuna di Treviso, sarebbe stata trovata dai vicini di casa, gli stessi che hanno lanciato l'allarme.

Con tutte le probabilità, a uccidere Enzo sarebbe stato un infarto. Un malore improvviso e talmente forte da non consentirgli di chiamare i soccorsi. Sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza, nulla che potesse far pensare a una morte non naturale. Il cuore del 46enne ha smesso di battere mentre si trovava seduto, davanti al cumputer, come faceva spesso.

I carabinieri e i sanitari del Suem intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.Gianluca Enzo viveva da solo. Secondo quanto si legge nel quotidiano, diversi anni fa era rimasto invalido a causa di un brutto incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un infarto al pc, morto GIanluca Enzo di Preganziol

TrevisoToday è in caricamento