rotate-mobile
Cronaca Centro

Emergenza ai Giardini di Sant'Andrea: vicesindaco e questore si incontrano

L'incontro, in programma giovedì, ha l'obiettivo di provare a risolvere i problemi d'ordine pubblico nella zona dei giardini pubblici oltre a porre fine ai bivacchi all'Appiani

TREVISO Ai Giardini di Sant’Andrea la questione migranti si è fatta sempre più pressante in questi ultimi giorni e così il vicesindaco del Comune di Treviso Roberto Grigoletto ha deciso di incontrare nella giornata di giovedì 6 luglio il Questore di Treviso. L'obiettivo è quello di studiare delle nuove azioni in grado di arginare da un lato le problematiche in corso, non di decoro, ma di ordine pubblico che imperversano ai giardini e dall'altro di intervenire per porre fine ai bivacchi all'Appiani.   

Si tratta di due questioni di ordine pubblico sulle quali è necessario lavorare su più livelli e per le quali è necessario l'intervento dei soggetti incaricati della gestione - sottolinea il vicesindaco -  Per questo abbiamo chiesto un incontro urgente con il Questore. Stiamo inoltre studiando dei nuovi interventi nelle maglie del decreto Minniti per limitare la vendita di alcolici in particolari ore del giorno nei pressi dei giardinetti. Sul tema - chiude il vicesindaco - sono già al lavoro i vertici della polizia locale”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza ai Giardini di Sant'Andrea: vicesindaco e questore si incontrano

TrevisoToday è in caricamento