rotate-mobile
Cronaca Giavera del Montello / Via della Vittoria, 190

Cade in discesa durante un giro sul Montello, ferito un 48enne

L'incidente alle 10 a Giavera del Montello, lungo la presa 14. L'uomo, di San Martino di Lupari, ha riportato un grave trauma al volto: è finito contro una pietra. E' stato trasportato in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso

Brutta disavventura nella mattinata di oggi, 6 febbraio, per un cicloamatore padovano di San Martino di Lupari, M.Z., di 48 anni. L'uomo, in sella ad una mountain bike, è rimasto ferito seriamente a causa di una brutta caduta in discesa mentre stava affrontando la discesa della presa 14, a Giavera del Montello.

Il 48enne stava scendeno assieme ad amici con la sua mountain bike lungo il percorso Gongolo, che solca un ripido canalone, quando era stato sbalzato dalla bici e aveva sbattuto a terra con il volto, contro una pietra, perdendo inizialmente conoscenza. Sbarcati nelle vicinanze, equipe medica e tecnico di elisoccorso del Suem e tecnici del soccorso alèino hanno raggiunto l'infortunato, che aveva riportato sospetti trauma facciale e cranico, lo hanno stabilizzato e caricato in barella, per poi portarlo all'elicottero, decollato in direzione dell'ospedale di Treviso. L'uomo non sarebbe per fortuna in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in discesa durante un giro sul Montello, ferito un 48enne

TrevisoToday è in caricamento