rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montebelluna / ospedale san valentino

Ospedale di Montebelluna: conferma l'incarico all'esperto di diagnosi prenatale

E' stato lo stesso Mazzocco ad organizzare il corso di aggiornamento dove sono state illustrate le novità relative alla diagnosi prenatale

MONTEBELLUNA E' stato nominato nella giornata di venerdì, durante il corso di aggiornamento promosso dall'Ulss 8 il nuovo segretario regionale assieme SIEOG, società italiana di ecografia ostetrica,  e ginecologica e metodologie biofisiche. Si tratta del dottor Annibale Mazzocco, riconfermato nell'incarico biennale dopo averlo ricoperto già dal 2014 al 2016. Mazzocco, che presta servizio presso l'ospedale San Valentino di Montebelluna, è uno dei più apprezzati ed esperti professionisti di diagnosi prenatale.

Al San Valentino sono circa 250 le donne che ogni anno si rivolgono all'ostetricia e ginecologia per eseguire i test neonatali e scoprire eventuali malformazioni fetali. E' stato lo stesso Mazzocco ad organizzare il corso di aggiornamento tenutosi venerdì nell'auditorium della biblioteca comunale di Montebelluna in cui sono state illustrate le novità relative alla diagnosi prenatale invasiva e non-invasiva per mettere in evidenza con tempestività eventuali malformazioni fetali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Montebelluna: conferma l'incarico all'esperto di diagnosi prenatale

TrevisoToday è in caricamento