rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Un sorriso per due: da Boves a Mogliano Veneto per promuovere i propri gioielli

Iniziativa itinerante della sorelle Lucia e Alessandra, titolari della Gioielleria Casciola, che dal 13 al 15 dicembre presenteranno le loro produzioni presso lo studio Mise

MOGLIANO VENETO E’ una sensazione strana, paurosa, inaspettata.  La terra trema e quello che credevi fosse un luogo sicuro diventa d’improvviso il più grande incubo.  In un solo momento vedi crollare il risultato di tutte le tue fatiche, i luoghi a te più cari, quelli che credevi più sicuri.

In tutta questa situazione si sono trovate anche Lucia e Alessandra, due sorelle che portano avanti con orgoglio e professionalità un’attività familiare iniziata molti anni fa, nello stesso paese che d’improvviso, una notte che sembrava una qualsiasi, è crollato diventando un ammasso di macerie.

Ci sono situazioni più grandi di noi che vanno affrontate, con coraggio, ed è per questo che le sorelle titolari della Gioielleria Casciola non demordono e vogliono comunque continuare il loro mestiere per farsi forza e non abbattersi alle grandi difficoltà. 

Per riuscirci, cercheranno di farsi conoscere anche altrove, allontanandosi da Boves, cittadina della provincia di Cuneo che da qualche mese è ormai diventata in gran parte inagibile, e partendo proprio da Mogliano Veneto, città in cui avranno sede per qualche giornata, dal 13 al 15 Dicembre.

Presso lo studio  Mise di Via Ronzinella 4, società creativa specializzata in allestimenti e con il supporto organizzativo di Giuliamaria Dotto, sarà possibile ammirare e comprare la collezione di gioielli e accessori di diverse marche che Casciola vende e promuove, risaltando la bellezza di materiali differenti che assemblati tra loro danno vita a pezzi unici. Il patron Mise e Giuliamaria Dotto, infatti, capendo la difficile situazione in cui ci si trova dopo uno sconvolgimento ambientale ed emotivo di tale portata, hanno deciso di collaborare con le sorelle per mantenere vivo il frutto di tante fatiche familiari e incoraggiare loro a credere ancora nel loro destino e nella loro professione.

Per far conoscere il prodotto e la vastità di offerte di Lucia ed Alessandra anche al popolo trevigiano, verrà organizzato un aperitivo di presentazione martedì 13 Dicembre alle ore 18:00 presso lo studio Mise di Mogliano Veneto.

Con il Natale alle porte e la necessità del regalo all’ultimo minuto, le sorelle Casciola potranno aiutare tutti coloro che vorranno presenziare al cocktail e tutti quelli che vorranno visitare il loro punto vendita provvisorio nei giorni a venire ( orario 10:00 – 19:00) ad indirizzarsi verso il regalo perfetto. I diversi brand e le differenti fasce di prezzo, adatte a qualsiasi tipo di richiesta, permetteranno quindi ciascuno di poter ammirare e scegliere l’accessorio perfetto per qualsiasi occasione. Fare un regalo rende felici e fieri, ma regalare un doppio sorriso, alle volte, gratifica ancora di più, specie se quella risata appartiene a chi, da molti giorni, non ha più la forza di essere felice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sorriso per due: da Boves a Mogliano Veneto per promuovere i propri gioielli

TrevisoToday è in caricamento