rotate-mobile
Cronaca Preganziol

Giorgia Badin di 7 anni morta dopo l'ultima operazione all'esofago

La piccola soffriva di un disturbo all'apparato digerente fin dalla nascita, per questo aveva subito diversi interventi. Stavolta non ce l'ha fatta

Era appena stata sottoposta a un delicatissimo intervento all’esofago all’ospedale Regina Margherita di Torino, si è spenta giovedì pomeriggio. Giorgia, bambina di soli 7 anni, viveva a Preganziol ma dopo l’operazione sono sopraggiunte alcune complicazioni. Giorgia Badin soffrira di un disturbo alla parte superiore dell’apparato digerente, aveva già subito un intervento subito dopo la nascita, come racconta la Tribuna di Treviso.

BIMBO SI TRANCIA QUATTRO DITA CON LO SGRANA PANNOCCHIE

Ma nell’ultimo anno le sue condizioni erano peggiorate, l’operazione diventava necessaria ai fini della deglutizione del cibo, così era stata operata una seconda volta, ma la terza non ha retto. L’intervento sembrava andato secondo le aspettative, ma il giorno dopo Giorgia ha cominciato con le prime complicazioni ai reni, per arrivare a un blocco respiratorio, fino all’arresto cardiaco. I genitori si chiudono nel dolore assieme al fratellino di appena due mesi. L’ultimo saluto alla piccola si terrà lunedì alle 16 nella chiesa di Sant’Urbano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Badin di 7 anni morta dopo l'ultima operazione all'esofago

TrevisoToday è in caricamento