rotate-mobile
Cronaca Vazzola

Schianto frontale, sabato l'ultimo saluto a Giorgia Pizzinato

Fissati i funerali della 27enne di Vazzola mancata all'affetto dei suoi cari sabato 11 febbraio. La cerimonia funebre si terrà nella chiesa di Tezze di Piave alle 10.30

Sabato 18 febbraio, una settimana esatta dopo il tragico incidente costatole la vita, Tezze di Piave darà l'ultimo saluto a Giorgia Pizzinato. I funerali della 27enne si terranno alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale della frazione di Vazzola. A piangerla ci saranno papà Lucio, molto conosciuto come organizzatore di eventi e manifestazioni a Borgo Malanotte, mamma Giovanna, nonni, zii e tantissimi amici ancora increduli per quanto accaduto a Giorgia.

Epigrafe-giorgia-pizzinato

Sabato scorso la 27enne stava percorrendo Via San Pio X a Mareno di Piave quando la sua Citroen C3 è finita frontalmente contro una Fiat 500L guidata da una 38enne di Arcade. Giorgia è morta sul colpo, troppo violento l'impatto tra i due veicoli. Una tragedia avvenuta a poche ore di distanza dalla morte del piccolo Eduard Bressaglia, morto a soli 4 anni a Spresiano, lungo la Pontebbana. Sull'incidente costato la vita a Giorgia Pizzinato è in corso un'indagine per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Venerdì sera, alle 19.30,il santo rosario in memoria della 27enne. A chi vorrà partecipare al funerale i familiari di Giorgia non chiedono fiori ma eventuali offerte che saranno devolute in beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale, sabato l'ultimo saluto a Giorgia Pizzinato

TrevisoToday è in caricamento