rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il giornale del Comune "W Treviso" torna nelle case dei trevigiani per le festività natalizie

Progetti, informazioni utili, iniziative dell’amministrazione comunale di Treviso che, in occasione delle festività natalizie, ha deciso di pubblicare il secondo numero del suo mensile

TREVISO Torna nelle case dei trevigiani ‘W Treviso’ il giornale con i progetti, le iniziative, le informazioni utili sugli eventi del Comune di Treviso. Nel secondo numero, che dal 15 dicembre verrà distribuito nelle case dei trevigiani, si troveranno notizie e approfondimenti sulle iniziative di Treviso Cuor di Natale, sulle nuove misure di sicurezza in città, oltre che sulla nuova offerta della sosta, un progetto ambizioso che punta a offrire più parcheggi gratuiti e molte altre notizie. 

W Treviso è un progetto a costo zero per l’amministrazione comunale: tutte le edizioni sono realizzate da G.S.E – QUI MAGAZINE con la copertura di sponsor. E’ stato inoltre avviato un servizio di customer care per tutti i cittadini. Per mancato recapito o per eventuali segnalazioni è possibile contattare il distributore al seguente numero di telefono: 335.8477877 o inviare una mail a antoniodonaggio@hotmail.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giornale del Comune "W Treviso" torna nelle case dei trevigiani per le festività natalizie

TrevisoToday è in caricamento