rotate-mobile
Cronaca Centro

Adunata Alpini: giornalista aggredito verbalmente dal sindaco di Villorba

Il reporter de "La Tribuna" stava girando un servizio su un'operazione dei vigili urbani in pieno centro quando il primo cittadino di Villorba ha iniziato a insultarlo in pieno centro

TREVISO Incredibile episodio avvenuto durante l'Adunata del Piave a Treviso. Protagonista dell'accaduto un reporter del quotidiano "La Tribuna di Treviso" aggredito verbalmente dal sindaco di Villorba Marco Serena.

Il giornalista stava filmando un'operazione dei vigili urbani che avevano appena sequestrato la merce di un venditore abuso di gadget dell'Adunata. Mentre le riprese procedevano il primo cittadino è arrivato sul luogo del servizio per caso e in bicicletta. Appena ha notato la telecamera accesa si è diretto verso l'operatore e ha iniziato a insultarlo chiedendogli di spegnere immediatamente la telecamera. Al rifiuto del giornalista Serena ha urlato "Smettetela di fare gli sciacalli!" coprendo la telecamera con il corpo e con le mani. La situazione ha rischiato di degenerare in rissa ma l'intervento delle forze dell'ordine ha riportato il tutto alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata Alpini: giornalista aggredito verbalmente dal sindaco di Villorba

TrevisoToday è in caricamento