rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Angelo Giustinian Recanati

Rapina un banchetto e picchia gli agenti, arrestato 27enne

Un giovane marocchino in evidente stato di ebbrezza ha minacciato un venditore ambulante in centro a Treviso con una bottiglia in vetro rotta e, all'arrivo della polizia, ha tirato una testata a un poliziotto

Era un normale sabato sera nel centro di Treviso, si stava svolgendo una manifestazione in piazza Giustinian Recanati, quando la polizia ha ricevuto la richiesta immediata di aiuto.

Un cittadino marocchino aveva, infatti, tentato di sottrarre alcuni prodotti in vendita a un banchetto, rifiutandosi di pagarli. Alla richiesta da parte del titolare di allontanarsi, il giovane avrebbe inveito contro di lui tirandogli un pugno in faccia e rompendo la bottiglia che teneva in mano, minacciandolo.

In evidente stato di ubriachezza, il 27enne avrebbe minacciato anche altre persone, che l’avevano avvicinato per calmarlo.

All’arrivo della volante, il ragazzo si è particolarmente agitato di fronte agli agenti che tentavano di tranquillizzarlo, dando una testata a uno dei poliziotti e provocando una lesione al polso ad un altro.

Portatolo in questura, non riuscendo a gestire le sue ire, le forze dell’ordine hanno immediatamente chiamato il 118.

Il mattino dopo, il ragazzo si è giustificato affermando che  tutto fosse nato da un disguido e di non aver avuto intenzione di aggredire gli agenti e il titolare del banchetto.

Il giovane è stato arrestato per rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un banchetto e picchia gli agenti, arrestato 27enne

TrevisoToday è in caricamento