rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna

Si è spento improvvisamente l'imprenditore Giovanni Mazzocato

Il 65enne lascia la moglie e i suoi tre figli che ora proseguono il lavoro della sua azienda di impianti elettrici nata nel 1974

Si è spento il 25 settembre l’imprenditore Giovanni Mazzocato, titolare della Mazzocato Giovanni snc di Nogarè di Crocetta del Montello, per oltre 40 anni membro del consiglio direttivo della CNA di Montebelluna.

Il 65enne lascia la moglie Antonia e i figli Michele, Enzo e Sonia, tutti e tre impegnati con il padre nell’azienda di impianti elettrici da lui fondata nel 1974 nello scantinato di casa, fatta crescere con amore e dedizione, oggi fonte di reddito per una decina di famiglie del territorio.

«L’amico e collega Giovanni era una persona umile e buona d’animo, oltre che un ottimo artigiano – lo ricorda Mario Mariot, segretario della CNA di Montebelluna -. È stato un dirigente molto attivo in associazione, di grande disponibilità e di alto spirito associativo: in 40 anni non ha mai mancato un consiglio direttivo. Con umiltà e dedizione ha contributo a far crescere la CNA di Montebelluna, di questo gli siamo grati. Ha lasciato un segno, ci mancherà».

I funerali si terranno venerdì 27 settembre, alle ore 15.30, nella chiesa di Nogarè di Crocetta del Montello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spento improvvisamente l'imprenditore Giovanni Mazzocato

TrevisoToday è in caricamento