menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giro d'Italia ad Asolo: già pronto il piano della viabilità in città

Centro Storico e le relative strade di accesso, tutti i foresti, compreso il Forestuzzo verranno chiusi a partire dalle ore 6 di mercoledì 18 maggio

ASOLO In occasione dell’arrivo ad Asolo della 11^ Tappa del 99° Giro d’Italia, con il passaggio della gara ciclistica nel territorio comunale della Città di Asolo, la viabilità subirà le seguenti modifiche. Centro Storico di Asolo e le relative strade di accesso, tutti i foresti, compreso il Forestuzzo verranno chiusi a partire dalle ore 6.00 di mercoledì 18 Maggio 2016. Sarà consentito l’accesso al Centro Storico di Asolo fino alle ore 14.00 ai residenti, ai lavoratori e a coloro che si recheranno all’ULSS n. 8 esclusivamente dal Foresto di Pagnano e dal Foresto del Casonetto. L’accesso al Centro Storico da Via Forestuzzo, non sarà possibile in quanto all’inizio di tale via, dalle ore 05.00 del mattino, verranno installate una serie di strutture a cura degli organizzatori del giro.

Il Centro di Casella d’Asolo e tutte le strade attigue, comprese le strade della zona artigianale dietro al Parcheggio “Ca’ Vescovo” resteranno chiuse a partire dalle ore 5.00. L’intero tratto comunale di Viale Tiziano e il tratto provinciale di Via Schiavonesca Marosticana sarà occupato da stands,  attrezzature dell’organizzazione del Giro d’Italia e automezzi della RAI a partire dalle ore 05.00 del 18 maggio 2016, lo stesso per quanto riguarda il Parcheggio “Ca’ Vescovo”, Via A. Volta, Via E. Fermi, Via Malipiero.

Le strade lungo le quali si articolerà la corsa, verranno chiuse alle ore 14.00, a meno che non risultino già chiuse da prima. Pertanto mercoledì 18.05.2016 le scuole medie e le scuole elementari di Asolo non terranno lezione. I cittadini saranno informati di eventuali modifiche mediante avvisi esposti nelle bacheche comunali e all’albo,(sul retro è riportata la mappa con il percorso della manifestazione).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento