menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giro d'Italia, le informazioni per il traffico a Conegliano

Si terrà mercoledì 28 Maggio il transito della 17 ^Tappa Sardonico - Vittorio Veneto del “Giro d’Italia” nel territorio comunale di Conegliano

CONEGLIANO - Si terrà mercoledì 28 Maggio il transito della 17 ^Tappa  Sardonico - Vittorio Veneto del “Giro d’Italia” nel territorio comunale di Conegliano. Il giro, proveniente dalla località Bagnolo del Comune di San Pietro di Felettopercorrerà via Immacolata di Lourdes - via Lancieri di Firenze - via Calpena - via Marcorà - Ogliano in direzione Vittorio Veneto. 

Il transito della corsa è previsto tra le ore 16.40 e le ore 17.00.  Circa un ora e mezza prima  transiterà la carovana pubblicitaria. Con ordinanza prefettizia è stato stabilito che in direzione contraria alla corsa il traffico veicolare verrà interdetto due ore prima del transito, mentre verrà completamente  interrotto venti minuti prima del passaggio della  moto staffetta che precede il giro e venti minuti dopo il fine corsa . 

La circolazione veicolare in direzione Bagnolo / Corbanese / Tarzo verrà interrotta e deviata in direzione via Marcorà /Ogliano /Carpesica /Cozzuolo /Tarzo già dalle ore 14.30 /14.45 . Per il servizio 118 si suggerisce inoltre l’itinerario Ospedale - via Costa Alta - Rua .. a destra per Bagnolo  e Conegliano periferia nord. Per la  località “Casotto “ l’itinerario resta quello per Ogliano /Carpesica ecc.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento