rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Giro di lucciole a Castelfranco: denunciata una maitresse cinese

Una 41enne cinese è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione in concorso con tre connazionali e un italiano

CASTELFRANCO VENETO - Gestiva un giro di squillo cinesi in tutta la zona di Castelfranco Veneto, un sistema collaudato che fruttava migliaia di euro al mese che poi divideva con tre connazionali e un italiano che le garantivano protezione.

A finire denunciata per sfruttamento della prostituzione una "maitresse" cinese, X.Y. di 41 anni residente nel veneziano, ma operante nella Marca Trevigiana. Per ordine però del gip del Tribunale di Treviso la donna è ora agli arresti domiciliari in attesa del processo.

L'indagine, svolta dai carabinieri di Castelfranco negli ultimi mesi, ha portato inoltre alla denuncia per lo stesso reato dei complici della prostituta. Al vaglio degli inquirenti potrebbero infine finire anche i nominativi di alcuni clienti registrati in alcune agende, oltre coloro che ospitavano le giovani ragazze nelle loro abitazioni pur consapevoli del loro sfruttamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di lucciole a Castelfranco: denunciata una maitresse cinese

TrevisoToday è in caricamento