rotate-mobile
Cronaca Motta di Livenza

Morto Giuseppe Zampieri, il notaio caduto dalla finestra a Motta

Il notaio Giuseppe Zampieri, di Motta di Livenza si è spento all'alba di giovedì nell'ospedale di Oderzo. Il 30 nevembre 2012 era caduto dal primo piano di casa, rompendosi una gamba. Si cerca di capire se caduta e decesso siano collegati

Nonostante la caduta le sue condizioni non destavano preoccupazioni, per questo si vuole capire se l'incidente e la morte siano legate.

Il notaio Giuseppe Zampieri, 66 anni, di Motta di Livenza è spirato all'alba di giovedì nell'ospedale di Oderzo, dove era ricoverato dal 30 novembre scorso in seguito a una brutta caduta a casa.

Il professionista, molto conosciuto e stimato in città e fuori, era precipitato dal primo piano di casa, salvandosi miracolosamente ma fratturandosi una gamba.

In un primo momento si era pensato a un gesto volontario del notaio, ipotesi poi smentita da Zampieri stesso che, rimasto sempre cosciente, aveva spiegato alle forze dell'ordine che si era trattato di un incidente. Zampieri stava comunicando con la moglie e, forse per essersi sporto troppo dalla finestra, aveva perso l'equilibrio ed era precipitato.

Ieri notte la morte. Le autorità competenti non hanno ancora dato il nulla osta al funerale, perché vogliono appurare se Zampieri sia deceduto per conseguenze legate all'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Giuseppe Zampieri, il notaio caduto dalla finestra a Motta

TrevisoToday è in caricamento