menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Approvato il progetto per l'ampliamento della area fiera di Godega

Il sindaco Alessandro Bonet: "In questi 10 mila mq sorgeranno una zona destinata a parco verde con giochi per bambini e prato di circa mille mq. e un'altra destinata a parcheggio e area polivalente per attività fieristiche"

GODEGA DI SANT'URBANO "Il progetto che abbiamo approvato nella giunta comunale ha un importo complessivo di € 210 mila, finanziati grazie alla vendita dell'area inutilizzata di via dei Tre Morer, dei quali 130 mila sono stati utilizzati per acquisire l'area limitrofa alla zona fiera di mq. 10 mila circa" ha spiegato Alessandro Bonet sindaco di Godega. "In questi 10 mila mq sorgeranno una zona destinata a parco verde con giochi per bambini e prato di circa mille mq. e un'altra destinata a parcheggio e area polivalente per attività fieristiche" ha spiegato Bonet.
"Con questa sistemazione, che avrà inizio tra 15 giorni circa, abbiamo voluto migliorare la qualità urbana del capoluogo, dare risposta alle esigenze della famiglie di avere uno spazio pubblico ricreativo e investire sull'area fiera per dare nuovo impulso agli espositori " ha concluso il sindaco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Con un "gratta e vinci" da 5 euro ne vince 500mila

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento