rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Cronaca Godega di Sant'Urbano / Via Cordignano, 10

Strage di Godega, sindaco in sopralluogo nella via dell'incidente

Lunedì 15 agosto Paola Guzzo è tornata sul luogo della tragedia costata la vita a quattro ragazzi di 18 e 19 anni. Martedì il vertice in Prefettura a Treviso, obiettivo: mettere in sicurezza quel tratto di strada

Ferragosto di dolore e rabbia in Via Cordignano a Godega di Sant'Urbano: per tutta la giornata di lunedì c'è stato un continuo viavai di amici, conoscenti e semplici cittadini sul luogo dell'incidente.

Tutti ancora increduli e sconvolti per la scomparsa di Daniele De Re, Xhuliano Kellici, Daniele Ortolan e Marco Da Re, i quattro ragazzi di 18 e 19 anni morti nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 agosto. Sul luogo della tragedia, lunedì mattina, c'è stato il sopralluogo del sindaco di Godega, Paola Guzzo, e del vicesindaco Paolo Attemandi. Martedì mattina, 16 agosto, il sindaco parteciperà al Comitato operativo viabilità convocato in Prefettura a Treviso. Scopo dell'incontro sarà definire quali misure adottare per mettere in sicurezza quel tratto di strada in Via Cordignano dove, nel 2019, altri due giovanissimi avevano già perso la vita. I residenti, ancora sotto choc, chiedono vengano presi provvedimenti al più presto per evitare nuove stragi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Godega, sindaco in sopralluogo nella via dell'incidente

TrevisoToday è in caricamento