rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Franchin: "Pronti a un incontro con Goldin, non ci tiriamo indietro"

L'assessore alla cultura del Comune di Treviso invita l'imprenditore Marco Goldin a trovare un accordo: "Da tempo auspichiamo un confronto"

TREVISO "E’ noto a tutti e anche Marco Goldin lo sa bene che la penale è per l’ente comunale una richiesta irricevibile. Un contratto è sempre l’esito, purché lo si voglia, di un accordo tra le parti. Accordo che l’amministrazione comunale è pronta a trovare". Con queste parole l'assessore alla cultura del Comune di Treviso, Luciano Franchin, invita Marco Goldin a un incontro il prima possibile.  

"Comprendiamo le preoccupazioni dell’imprenditore Goldin, ma siamo certi che ogni dubbio potrà essere risolto in un incontro, già da tempo auspicato, tra tutti i soggetti che hanno creduto e credono nel progetto - continua Franchin -. Sarà l’occasione anche per Goldin di annunciare i contenuti della bella iniziativa tanto attesi dal Comune, dagli imprenditori e dai cittadini. I messaggi, le dichiarazioni del mondo economico, dell’impresa, del turismo e del commercio, arrivati per giorni e giorni anche attraverso la stampa, testimoniano la grande attesa che si è creata in città intorno alla mostra”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franchin: "Pronti a un incontro con Goldin, non ci tiriamo indietro"

TrevisoToday è in caricamento