menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Goldin

Marco Goldin

Franchin: "Pronti a un incontro con Goldin, non ci tiriamo indietro"

L'assessore alla cultura del Comune di Treviso invita l'imprenditore Marco Goldin a trovare un accordo: "Da tempo auspichiamo un confronto"

TREVISO "E’ noto a tutti e anche Marco Goldin lo sa bene che la penale è per l’ente comunale una richiesta irricevibile. Un contratto è sempre l’esito, purché lo si voglia, di un accordo tra le parti. Accordo che l’amministrazione comunale è pronta a trovare". Con queste parole l'assessore alla cultura del Comune di Treviso, Luciano Franchin, invita Marco Goldin a un incontro il prima possibile.  

"Comprendiamo le preoccupazioni dell’imprenditore Goldin, ma siamo certi che ogni dubbio potrà essere risolto in un incontro, già da tempo auspicato, tra tutti i soggetti che hanno creduto e credono nel progetto - continua Franchin -. Sarà l’occasione anche per Goldin di annunciare i contenuti della bella iniziativa tanto attesi dal Comune, dagli imprenditori e dai cittadini. I messaggi, le dichiarazioni del mondo economico, dell’impresa, del turismo e del commercio, arrivati per giorni e giorni anche attraverso la stampa, testimoniano la grande attesa che si è creata in città intorno alla mostra”. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento