rotate-mobile
Cronaca

Associazioni di categoria: "perdere Goldin? Duro colpo per Treviso"

Unindustria, Confcommercio, Coldiretti e Confartigianato Marca trevigiana si uniscono a favore della rassegna a Santa Caterina

TREVISO “Il no di Goldin sarebbe un duro colpo alla credibilità di Treviso e dei trevigiani”. A parlare sono i rappresentanti di Unindustria, Confcommercio, Coldiretti e Confartigianato Marca trevigiana, attraverso un comunicato congiunto dichiarandosi a favore della rassegna a Santa Caterina.

“Perdere una mostra importante e, con essa, un’iniziativa di interesse verso Treviso e la sua provincia,è, di questi tempi, davvero singolare – dicono i rappresentanti delle associazioni di categoria -. Sorprendono iniziative e logica dei comitati del no, le cui ragioni in questo caso non si comprendono e le cui motivazioni, se riferite all’utilità degli interventi nel complesso museale di Santa Caterina, sono infondate e volutamente lasciate nell’equivoco.

Unindustria, Confcommercio, Coldiretti e Confartigianato Marca Trevigiana auspicano che Goldin confermi il suo impegno, anche nell’impostazione proposta recentemente, e che i lavori al  museo non subiscano ritardi. “Comunità e sponsor, d’ora in poi – concludono le associazioni -, dovrebbero lavorare assieme per il buon risultato di un’iniziativa che può concorrere alla buona reputazione culturale e turistica della nostra provincia”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazioni di categoria: "perdere Goldin? Duro colpo per Treviso"

TrevisoToday è in caricamento