rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Grande affluenza sabato per “Casting tv - volti nuovi per la televisione”

Hanno partecipato numerosi a “Casting Tv”, le selezioni che mirano a cercare volti nuovi per la televisione, che si è tenuto Sabato 1 Dicembre 2012, presso il Gands Pub, in Piazza del Popolo n. 21, a Vittorio Veneto (TV).

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Hanno partecipato numerosi a "Casting Tv", le selezioni che mirano a cercare volti nuovi per la televisione, che si è tenuto Sabato 1 Dicembre 2012, presso il Gands Pub, in Piazza del Popolo n.21, a Vittorio Veneto (TV).

L'evento, organizzato da Agenzia Promoter, offre l'opportunità a giovani e adulti, uomini e donne, professionisti del settore e non, di entrare a far parte di trasmissioni televisive, sia locali sia nazionali.

Durante la serata, i partecipanti si sono raccontati rispondendo ad alcune domande dell'intervistatore, davanti alle telecamere, per circa 2/3 minuti, parlando del loro sogno di diventare attori, presentatori, ballerine, opinionisti, cantanti.

"Casting Tv - Volti nuovi per la televisione". Perché non tentare? La fortuna aiuta solo chi la cerca!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande affluenza sabato per “Casting tv - volti nuovi per la televisione”

TrevisoToday è in caricamento