menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grazia Callegari, mamma stroncata dal male a soli 46 anni

Sono in molti a ricordarla come una persona sempre solidale e vicina agli altri. Nella sua apigrafe si legge: "Non piangete la mia assenza"

NERVESA DELLA BATTAGLIA - Se n'è andata a soli 46 anni. Grazia Callegari, di professione operaia e anche mamma, si è spenta a causa di una malattia contro cui ha lottato fino alla fine, uscendone purtroppo sconfitta. Il funerale sarà celebrato sabato mattina alle 10.30 nella chiesa parrocchiale della frazione Bavaria. 

Grazia lavorava alla "Latteria del Montello" a Giavera da molti anni. Ma l'anno scorso, a causa dell'aggravarsi della sua malattia, ha dovuto rinunciare e rimanere a casa. Si trovava ricoverata all'ospedale di Padova per le cure, è lì che è morta nella giornata di mercoledì. 

Sono in molti a ricordarla come una persona sempre solidale e vicina agli altri. Nella sua apigrafe si legge: "Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. Io vi amerò dal cielo come vi ho amati sulla terra". Venerdì sera, in attesa del funerale, sarà recitato un rosario nella chiesa della frazione di Nervesa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento