rotate-mobile
Cronaca

Gruppo Mazzini, un'azienda oltre l'infortunistica e i legali

GRUPPO MAZZINI, UN'AZIENDA OLTRE L'INFORTUNISTICA E I LEGALI Di questo e molto altro giovedì 23 aprile parlerà lo staff di Gruppo Mazzini presso Ca' del Poggio - San Pietro di Felletto (Tv) dalle ore 19,30.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Gruppo Mazzini la storia di un sogno divenuto progetto, oggi una realtà consolidata, un nuovo modo di fare impresa, una nuova dimensione del rapporto con il cliente che arrivi un istante prima, che anticipi le sue esigenze. Un trentennio di esperienze nel settore degli incidenti stradali, malasanità e infortuni sul lavoro ha fatto crescere nel suo fondatore la convinzione che il Cliente avesse bisogno di qualcosa di diverso permettendogli di creare la prima Azienda di servizi integrati capace di superare i limiti dimostrati dalle agenzie di infortunistica e dagli studi legali. La sua mission è quella di offrire al cliente la possibilità di confrontarsi con un unico interlocutore garantendo, grazie ai suoi esperti - avvocati, commercialisti, periti, ingegneri, psicologi, medici, notai - una consulenza a 360°. Di questo e molto altro giovedì 23 aprile parlerà lo staff di Gruppo Mazzini presso Ca' del Poggio - San Pietro di Felletto (Tv) dalle ore 19,30.

L'obiettivo che da sempre ci proponiamo - così il Presidente Davide Munaro - è di rendere accessibili a tutti, i servizi ad oggi riservati a pochi. Quello che ci rende unici è il fatto di aver intuito la necessità di creare un'area manager capace di coordinare attorno al cliente tutti i servizi di cui ha bisogno, in ambito legale ( civile e penale), fiscale e tributario, medico e tecnico ricostruttivo, riducendo le tempistiche e aumentando le potenzialità di successo. Velocità e coordinamento sono indispensabili al fine di risolvere qualsiasi bisogno di cui il Cliente necessita conseguentemente ad un evento grave o mortale.

Il Cliente inoltre può individuare in Gruppo Mazzini, un reale valore aggiunto in termini di umanità, servizio, flessibilità, ascolto continuo e prontezza nella risoluzione dei problemi senza anticipare alcun costo, anzi protetto dalla garanzia che sosterrà dei costi solo ed esclusivamente alla soluzione del problema.

Gruppo Mazzini opera in modo capillare sull'intero territorio nazionale grazie ad una rete di sedi e collaboratori in continua espansione.

Per informazioni sulla Convention visita il nostro sito www.gruppomazzini.it e scarica l'invito o contattaci a

GRUPPO MAZZINI srl
Viale dell'Industria, 23
35129 Padova - Italia

Telefono: +39 049 87 64 751
(orari ufficio: 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00)

Fax: +39 049 87 63 708
Numero Verde: 800 25 85 25

www.gruppomazzini.it

E-mail: info@gruppomazzini.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Mazzini, un'azienda oltre l'infortunistica e i legali

TrevisoToday è in caricamento