rotate-mobile
Cronaca

Gruppo Pat sponsor tecnologico 9° Treviso Marathon

Gruppo Pat, in qualità di Sponsor Tecnologico, appoggia Treviso Marathon in un percorso di miglioramento ed automazione dei processi di gestione dell’evento e concorre al successo della manifestazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Pat, azienda specializzata nella costruzione di una customer experience multicanale attraverso soluzioni CRM, Service Desk e gestione evoluta dell'interazione con il cliente, è Sponsor Tecnologico della 9° Edizione della Treviso Marathon, che si correrà nelle strade del Capoluogo della Marca Trevigiana il 4 marzo.

Il Gruppo Pat ha scelto di appoggiare per il prossimo biennio un evento locale così noto per esprimere il proprio legame con il territorio che in questi 20 anni ha visto crescere l'azienda, maturata fino ad aver raggiunto importanti traguardi nazionali ed internazionali.

In qualità di Sponsor Tecnologico, il Gruppo Pat affianca Treviso Marathon in un percorso di miglioramento ed automazione dei propri processi di gestione dell'evento. Mediante l'adozione delle specifiche tecnologie e metodologie applicative di Pat, Treviso Marathon potrà ottimizzare la gestione delle relazioni siano esse rappresentate da partecipanti, partner, sponsor e di tutti i soggetti coinvolti che insieme garantiscono il successo di questo prestigioso evento. L'organizzazione di Treviso Marathon, basata sul volontariato e sulla libera iniziativa delle persone coinvolte, disporrà dunque di uno strumento idoneo a fronteggiare le numerose attività, che si concentrano in una parentesi di tempo molto ristretta, ma che allo stesso tempo devono essere correttamente gestite per garantire elevate performance.

Attraverso il proprio sistema di CRM, il Gruppo Pat mette a disposizione uno strumento evoluto ed idoneo alla gestione delle attività di marketing e customer care, oltre alla facile automazione e centralizzazione di tutti i i riferimenti che vengono raccolti grazie all'evento, al fine di ottimizzare le attività ed aiutare così l'iniziativa a raggiungere nuovi ed importanti traguardi.

"Scegliere di essere sponsor dell'evento promosso dalla Provincia di Treviso - dichiara Patrizio Bof, fondatore della società - significa concorrere al successo delle iniziative locali, come appunto la Treviso Marathon, che negli anni stanno acquisendo particolare rilievo. Collaborare con le nostre tecnologie al miglioramento dei processi di gestione dell'evento, ci fa sentire parte attiva nel territorio che ci ha visto crescere in questi 20 anni d'attività."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Pat sponsor tecnologico 9° Treviso Marathon

TrevisoToday è in caricamento