rotate-mobile
Cronaca Montebelluna / Via Frà Giocondo

Uffici comunali di Montebbeluna bloccati per un'ora: guasto alla termoventilazione

Il danno avrebbe provocato una dispersione di acqua nel pavimento arrivando fino alle prese elettriche, immediata l'interruzione della corrente elettrica

MONTEBELLUNA Si è verificato nella mattinata di  lunedì, un guasto che avrebbe coinvolto gli uffici comunali di Montebelluna e che ha visto intorno alle 10.30 l'improvvisa rottura di un manicotto di raccordo del termoconvettore, installato al primo piano nell'ala ovest della Loggia dei Grani, presso l'ufficio Viabilità.

Il guasto avrebbe provocato una dispersione di acqua nel pavimento arrivando fino alle prese elettriche, immediata l'interruzione della corrente elettrica di tutto il piano primo e del piano superiore dove si trova la sala consigliare. L'accaduto ha provocato un disservizio per gli utenti per circa un'ora. In seguito all'intervento, provveduto da parte degli operai comunali e della ditta incaricata per la gestione degli impianti, gli uffici sono stati riaperti al pubblico intorno alle 11.20, ad eccezione dei tre uffici dell'ala ovest dove si è verificato il danno e dov' è ancora in corso la riparazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici comunali di Montebbeluna bloccati per un'ora: guasto alla termoventilazione

TrevisoToday è in caricamento