menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' morto Guido Bernardi, fondatore della nota catena di abbigliamento

Aveva fondato la catena di abbigliamento che porta il suo nome: la "Bèrmax". Si è spento all'età di 80 anni all'ospedale De Gironcoli

CONEGLIANO — Aveva fondato la catena di abbigliamento che porta il suo nome: la “Bèrmax”. Si è spento all’età di 80 anni Guido Bernardi, commerciante trevigiano che anni fa era stato colpito da una malattia che non è riuscito a sconfiggere.

Ha combattuto una lunga battaglia contro un male che, alla fine, se l’è portato via. Bernardi si trovava ricoverato all’ospedale De Gironcoli da qualche tempo, quando le sue condizioni avevano cominciato ad aggravarsi. A piangerlo sono in molti, soprattutto nel Coneglianese dove Bernardi era molto conosciuto e stimato.

Era nato a Bassano, aveva cominciato a vendere vestiti da giovane, fino a fondare un negozio e a trasformarlo poi in una catena di grandi magazzini. Il suo lavoro era una passione per lui, passava molto tempo in negozio. L’ultimo saluto a Guido si terrà sabato alle 9.30 nella chiesa di Pio X a Conegliano. Sarà poi sepolto a Bassano. In attesa del funerale, venerdì sera alle 19 sarà recitato un rosario. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento