menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fermati senza biglietto sul bus, uno dei due trovato con la droga

Nei guai un cittadino del Gambia fermato a Treviso dalla polizia locale dopo essere stato sorpreso senza biglietto. Con sè aveva 18 grammi di hashish

TREVISO Viaggiavano senza biglietto e uno dei due con sé aveva della droga. Sono finiti nei guai due cittadini originari del Gambia, fermati dalla polizia locale sabato mattina all’autostazione delle corriere di Treviso. I controllori avevano fermato i due stranieri, che non erano in possesso del titolo di viaggio, e  avevano chiesto ausilio ai vigili per l’identificazione.

Prima dell'arrivo degli agenti uno dei due si è allontanato velocemente lasciando nelle mani dei controllori il permesso di soggiorno temporaneo. Il connazionale provvisto di documenti invece è rimasto  sul luogo, ma nel  corso della verbalizzazione ha insospettito gli agenti per il suo atteggiamento particolarmente nervoso. Una successiva perquisizione personale ha portato a rinvenire 18,1 grammi di hashish che sono stati sequestrati. Lo straniero è stato segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento