rotate-mobile
Cronaca Via Serenissima

Home Festival 2013, info sui bus navetta per raggiungerlo

La manifestazione si svolgerà tra il 5 e l'8 settembre in zona Dogana, vicino alla Tangenziale. Nelle giornate di sabato e domenica sono previste navette dal centro verso l'area del Festival

Parte giovedì 5 settembre l’Home Festival, la quattro giorni di musica ed eventi che potrebbe attirare a Treviso almeno centomila persone.

E’ quasi tutto pronto e gli organizzatori della manifestazione hanno pensato anche al trasporto. L’area del Festival si trova lungo la tangenziale di Treviso, in via Serenissima, e lo staff consiglia caldamente di utilizzare i mezzi pubblici, il car pooling o, per i trevigiani, le due ruote con motore e senza, per evitare ingorghi.

Sono stati confermati, per la prima volta, i bus navetta gratuiti che sabato e domenica dal centro, attraverso Porta San Tommaso, Porta Santi Quaranta e la Stazione Ferroviaria di Treviso, condurranno all’area del Festival, in zona Dogana. A partire dalle ore 20:30, fino alle due di notte, dalle tre fermate passerà una navetta ogni 10 minuti.

Per raggiungere via Serenissima è possibile prendere anche il bus numero 6, diretto alla Dogana. Chi arriverà in treno troverà un info point del Festival presso la stazione, per avere indicazioni utili su come raggiungerlo. Chi arriverà in aereo, invece, dovrà solo percorrere 5 minuti a piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Home Festival 2013, info sui bus navetta per raggiungerlo

TrevisoToday è in caricamento