rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Viale della Serenissima

Accordo tra organizzatori ed enti: l’Home Festival resta a Treviso

Buone notizie dagli organizzatori dell'Home Festival: l'edizione 2013 della kermesse si svolgerà a Treviso. La decisione è stata presa dopo un lungo confronto con gli enti locali

Pericolo scongiurato per i rockers trevigiani e non: l’Home Festival resta a Treviso.

Dopo un fitto giro di consultazioni, telefonate, mail, lettere e incontri tra gli organizzatori della kermesse e gli enti locali, la decisione è stata presa: l’edizione 2013 del più grande festival gratuito dell’Europa meridionale si farà a Treviso.

Gli amministratori locali hanno promesso agli organizzatori dell’Home Festival collaborazione e interessamento e sia Ca’ Sugana che Sant’Artemio hanno garantito il massimo appoggio.

La quarta edizione del Festival, che nel 2012 ha attirato in zona Dogana a Treviso 85mila persone in quattro giorni, si svolgerà da giovedì 5 a domenica 8 settembre e promette grandi cose: “Indietro non possiamo andare – hanno commentato gli organizzatori - siamo destinati a crescere”.

Nelle prossime settimane saranno rivelati i primi headliner confermati, tutti di livello internazionale, e per presentare il festival martedì 5 marzo si celebrerà una grande notte in Fonderia all’Home Rock Bar, con un secret show che, promettono gli organizzatori, “non deluderà anzi stupirà con lo stile che da sempre ci contraddistingue”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra organizzatori ed enti: l’Home Festival resta a Treviso

TrevisoToday è in caricamento