rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Home Festival 2016 annuncia il suo ultimo super headliner: gli straordinari 2Cellos

Dopo aver fatto registrare il tutto esaurito all'Arena di Verona nel maggio scorso, i due virtuosi violoncellisti croati torneranno in Italia il 4 settembre, ospiti del festival trevigiano

TREVISO La ciliegina sulla torta è arrivata. Dopo gli incredibili annunci di Editors, The Prodigy e Martin Garrix, l’Home Festival 2016 si arricchisce di un ultimo prestigioso headliner: i 2Cellos. Luka Šulić e Stjepan Hauser, violoncellisti croati di fama mondiale, arriveranno a Treviso nella giornata di domenica 4 settembre.

Spetterà a loro dunque il compito di chiudere una delle più clamorose edizioni nella storia del festival musicale trevigiano. Quella del 2016 sarà senza dubbio ricordata come l’edizione più internazionale del festival, che nei giorni scorsi ha annunciato anche una data 0, in collaborazione con Aperol Spritz, a cui parteciperanno i nomi più importanti della scena musicale veneta. Celebri per le loro rivisitazioni, in chiave classica, di alcuni tra i più famosi brani della musica rock, i 2Cellos promettono al pubblico di Treviso uno show difficile da dimenticare. Nella loro ultima apparizione italiana all'Arena di Verona avevano fatto registrare il tutto esaurito, mandando in visibilio i dodicimila spettatori presenti. Con un repertorio che spazia dagli AC/DC a Michael Jackson, questi due talentuosi professionisti della musica sono pronti a infiammare per la prima volta anche il pubblico di Treviso, in una serata arricchita dalle esibizioni di artisti come Max Gazzè e Vinicio Capossela. Difficile pensare a una conclusione migliore per la rassegna trevigiana che ogni anno riesce sempre a migliorarsi. La line up ora è completa e i biglietti sono in vendita già da diversi giorni. Manca solo una cosa da fare: aspettare il prossimo 31 agosto per godersi l'inizio dello spettacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Home Festival 2016 annuncia il suo ultimo super headliner: gli straordinari 2Cellos

TrevisoToday è in caricamento