menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine della serata (foto Giulia Brunello)

Un'immagine della serata (foto Giulia Brunello)

Sabato di sold-out per l'Home Festival: tutti in coda per Kalkbrenner

Domenica sera è l'ora degli attesi Fedez e Negrita. Cancelli aperti per la Fiera del Disco, in Dogana già si corre: ci sono i podisti della Moon Run, ma anche i fan dell'Holi - Il festival dei colori

TREVISO L’emozione è stata fortissima, sabato pomeriggio, quando sui social network è stato dato l’annuncio: per la prima volta l’Home Festival ha registrato un sold out in prevendita. I siti internet di ticketing hanno bloccato la vendita, l’organizzazione ha tenuto aperta solo una slot di qualche centinaio di prevendite per evitare problemi di ordine pubblico in caso di arrivi di persone senza biglietto. In molti sono arrivati, ma non è stato possibile farli entrare. Alla fine, in un’area Dogana mai così superba, si sono accalcate oltre 30.000 persone. Uno spettacolo anche per gli occhi, e le immagini dei droni dall’alto sono l’emblema massimo.

Il resto è la narrazione di un popolo gioioso e colorato. I live, gli spettacoli, gli show di un programma capillare e diffuso tra i palchi principali e i mille dettagli dell’area, dove ogni aspetto – dal cibo alla sicurezza – è stato curato al dettaglio. Dopo una notte insonne, il founder Amedeo Lombardi ha già una certezza. Se c’erano timori per questa “edizione zero” col ticket a pagamento, allora sono finiti. “Abbiamo registrato un numero di presenze superiore alle aspettative, e manca ancora un giorno”, dice. “L’anno prossimo l’Europa dei Festival inizierà sul serio a guardare a Treviso, siamo determinati ad alzare l’asticella ancora”. Nell’attesa, si rinvia al sito www.homefestival.eu per i dettagli della giornata di domenica. Da segnalare la presenza sul main stage di Fedez, destinato a far scalpore, ma anche l’arrivo a Treviso di Holi-Il festival dei colori, un evento che arriva dopo il successo del Colors Splash Party di sabato notte.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento