rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro di Feletto / Via dei Pascoli

All'hotel Ca' del Poggio il premio eccellenza di "Booking.com"

Il leader mondiale nel settore delle prenotazioni turistiche online ha assegnato il riconoscimento alla struttura di San Pietro di Feletto, con un voto di 9,4/10

SAN PIETRO DI FELETTO Un riconoscimento di prestigio per Ca’ del Poggio Ristorante & Resort. "Booking.com", leader mondiale nel settore delle prenotazioni turistiche online, ha assegnato a Ca’ del Poggio il Premio di Eccellenza 2014, con un voto di 9,4 su 10.

Il Premio di Eccellenza viene assegnato annualmente da Booking.com alle strutture ricettive, come riconoscimento per i risultati ottenuti durante l’anno precedente, sulla base del punteggio medio delle recensioni lasciate dagli ospiti. Secondo quanto comunicato da Booking.com, il punteggio medio delle recensioni per le strutture che hanno ricevuto il premio quest’anno è di 8,7 su 10. Ma Ca’ del Poggio è andato oltre, garantendo un’esperienza di soggiorno ai propri ospiti che Booking.com ha premiato con un voto d’eccellenza.

I giudizi presi in considerazione si riferiscono a cortesia e disponibilità del personale, servizi, pulizia, comfort, rapporto qualità-prezzo, posizione. A tutto ciò, Ca’ del Poggio unisce un rinomato ristorante a base di pesce, ma anche pronto ad offrire una cucina alternativa e attenta alle esigenze di una raffinata clientela internazionale. Incastonato sulle colline di San Pietro di Feletto, a metà strada tra il mare e la montagna, e ben collegato alle principali arterie stradali, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort si conferma così tra le strutture ricettive di maggior pregio della terra del Prosecco. Un autentico punto di riferimento per una clientela che sceglie le colline del Prosecco e lo splendido territorio trevigiano per turismo, ma anche per lavoro. In attesa del passaggio della 14^ tappa del Giro d’Italia, che il 23 maggio incrocerà nuovamente l’ormai celebre Muro, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort è pronto a partire verso nuove sfide.   

    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'hotel Ca' del Poggio il premio eccellenza di "Booking.com"

TrevisoToday è in caricamento