I ragazzi della coop sociale: l'incontro in visita alla base di Istrana

I ragazzi della cooperativa sociale L'Incontro di Castelfranco Veneto nei giorni scorsi hanno fatto visita alla base aeronautica di Istrana, dove hanno trovato grande accoglienza e senso di amicizia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Una serata speciale quella di giovedì scorso 20 novembre per i ragazzi ospiti delle strutture gestite dalla cooperativa sociale L'Incontro di Castelfranco Veneto e per i loro accompagnatori. Guidati da alcuni volontari, dagli operatori e dagli immancabili amici dell'Associazione Arma Aeronautica del nucleo di Castelfranco Veneto, i ragazzi hanno infatti visitato la base aeronautica di Istrana.

L'accoglienza del personale della base e dei piloti ha fatto sì che l'incontro si svolgesse in un clima di grande cordialità e serenità. Il gruppo ha potuto vedere le strutture della base, incontrare e parlare con i piloti e capire il loro lavoro. Molto interessante è stata la possibilità di vedere un velivolo AMX da vicino e poterci salire all'interno, così come assistere alle partenze e ai decolli degli aerei. E' stata l'occasione perché due realtà che operano nel territorio si incontrassero e conoscessero, anche per future attività ed occasioni di incontro.

Gli utenti della cooperativa L'Incontro ringraziano in modo particolare il comandante del 51° Stormo, colonnello pilota Maurizio D'Andrea, che ha reso possibile l'evento.

www.consorzioinconcerto.it

Torna su
TrevisoToday è in caricamento