rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca

Il Gands Pub ha incoronato le vincitrici del concorso “Una ragazza per la tv”

Il Gands Pub di Vittorio Veneto ha ospitato il concorso nazionale “Una Ragazza per la Tv”, organizzato da Agenzia Promoter

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Serata all'insegna della bellezza e della simpatia, lo scorso venerdì 23 novembre 2012, al Gands Pub di Vittorio Veneto, che ha ospitato il concorso nazionale "Una Ragazza per la Tv", organizzato da Agenzia Promoter.

Numerose partecipanti hanno sfilato per concorrere alle tre fasce in palio, che hanno visto come premi un book fotografico, un video book e un importante casting televisivo a Milano.

Tra tutte le ragazze, preparate dal prestigioso salone di parrucchiere "Irisanna Fashion", di via Cosmo Umberto, si sono classificate: al primo posto, la studentessa ventitreenne di Vittorio Veneto, Vanessa Da Dalt; al secondo posto, sempre da Vittorio Veneto, Teresa Soldadi, studentessa di 18 anni; infine, al terzo posto Giulia Scottà, impiegata ventiduenne di Gaiarine.

"Una Ragazza per la TV" è il concorso che mira a scoprire nuovi volti ed è rivolto a tutte le ragazze che vogliono farsi notare, dai 16 ai 29 anni.

Prossimo appuntamento del Gands Pub sarà "Casting Tv", che si terrà Sabato 1 Dicembre 2012, alle ore 22.30. Le selezioni, mirate alla ricerca di nuovi volti per il piccolo schermo, offrono a tutti l'opportunità di partecipare a trasmissioni televisive, sia a livello locale che nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gands Pub ha incoronato le vincitrici del concorso “Una ragazza per la tv”

TrevisoToday è in caricamento