Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca Via Cal Stretta, 3

Nuovo incendio al centro civico "Il Postale": «E' la seconda volta in un anno»

Le fiamme sono divampate lunedì 13 luglio nel centro di via Cal Stretta a Montebelluna. Danni ai muri e alle porte esterne. I gestori denunciano l'accaduto ai carabinieri

I segni lasciati dall'incendio (Credits: Giovanni Mondin via Facebook)

Non c'è pace per il centro civico "il Postale", nel quartiere di Busta a Montebelluna. Erano le 17.30 di lunedì 13 luglio quando un nuovo incendio è divampato all'esterno dell'edificio, danneggiando i muri esterni e le porte di ingresso e servizio.

«È la seconda volta in un anno, ma stavolta andremo a fondo» scrive su Facebook Giovanni Mondin, ex capogruppo degli Alpini di Montebelluna e presidente del comitato civico di Busta. Nella tardo pomeriggio di lunedì i carabinieri di Montebelluna hanno già eseguito un primo sopralluogo, oggi i gestori si sono recati in caserma per sporgere formale denuncia, contro ignoti. «E' un gesto che può essere stato compiuto solo da qualche insulso individuo - continua Mondi nel loro sfogo - Abbiamo dei sospetti su chi possa essere il responsabile ma attendiamo la fine delle indagini dei carabinieri».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incendio al centro civico "Il Postale": «E' la seconda volta in un anno»

TrevisoToday è in caricamento