rotate-mobile
Cronaca

Serata di sensibilizzazione "Il volto della violenza" a Montebelluna

Sabato 11 novembre a partire dalle ore 20.15 al teatro Binotto di Villa Correr Pisani si terrà la serata "Il volto della violenza" incentrata sulla tematica della violenza sulle donne, evento organizzato da ADONICRIS Onlus, associazione di volontariato di Crocetta del Montello (TV).

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

L'Associazione di volontariato ADONICRIS Onlus organizza, col patrocinio del Comune di Montebelluna, una serata di sensibilizzazione riguardante il tema scottante e purtroppo estremamente attuale della violenza sulle donne, un fenomeno che, persino in un'epoca che auto-definisce civilizzata come la nostra, sta raggiungendo dimensioni sovraumane e spesso barbariche. L'evento si svolgerà sabato 11 novembre 2017 a partire dalle 20.15 presso il teatro Binotto di Villa Correr Pisani a Biadene di Montebelluna, e si concluderà intorno alle 22.30. Ci saranno interventi da parte dei responsabili di ADONICRIS Onlus, delle autorità presenti, di esperti del settore medico (Dott.ssa Morellato - Ospedale Montebelluna) e sociale (Rete dei servizi anti-violenza del territorio), verrà presentato il libro "Il grido del gabbiano" della scrittrice/giornalista Carmen Tejada, e il tutto sarà intervallato da intrattenimenti di Musica Gospel da parte del Gruppo Calvary Chapel di Feltre (BL). L'intuito della serata è creare un dibattito aperto coi partecipanti e per questo motivo l'ingresso sarà libero con la possibilità di dare un'offerta volontaria per sostenere l'attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di sensibilizzazione "Il volto della violenza" a Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento