rotate-mobile
Cronaca San Polo di Piave

Imprenditore di San Polo accoltellato dalla compagna: è grave

Un imprenditore di San Polo di Piave, si trova ricoverato in gravi condizioni al Ca' Foncello dopo essere stato accoltellato dalla compagna durante una lite. Non è in pericolo di vita

E' stato accoltellato dalla compagna ucraina oggi a mezzogiorno dopo l'ennesima lite. G.D.C., 43 anni di San Polo di Piave si trova ora all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in prognosi riservata.

La coppia convive da alcuni anni nel comune trevigiano. Lui è un imprenditore del settore delle vernici. A quanto pare la coppia litigava spesso e stamattina i vicini hanno assistito all'ennesima lite. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'imprenditore avrebbe malmenato la compagna 31enne, lasciandole liviti ed escoriazioni sul corpo.

Ad un certo punto la donna avrebbe afferrato un coltello da cucina e lo avrebbe affondato nell'addome del compagno. Ferito e grondante sangue, il 43enne sarebbe riuscito a trascinarsi in strada, dove sarebbe stato soccorso da un negoziante, che avrebbe allertato i soccorsi.

Trasportato d'urgenza al Ca' Foncello, l'imprenditore non è in pericolo di vita. E' infatti rimasto sempre cosciente fino all'arrivo in ospedale.

La 31enne, invece, è stata fermata per tentato omicidio aggravato. A condurre l'inchiesta è il pm Antonio De Lorenzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore di San Polo accoltellato dalla compagna: è grave

TrevisoToday è in caricamento