rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In pensione il dottor Nello Spinella coordinatore dei direttori di distretto

Nello Spinella è andato in pensione nei giorni scorsi, dopo una lunga carriera nell'azienda sociosanitaria trevigiana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

E’ andato in pensione nei giorni scorsi il dottor Nello Spinella, Coordinatore dei Direttori di Distretto dell’Ulss 9 e Direttore del Distretto Sociosanitario n. 3 di Mogliano che, dopo una lunga carriera trascorsa in Azienda, si è ritirato dall’attività professionale.

Il dottor Spinella, volto noto e apprezzato in tutto il territorio dell’azienda trevigiana, ha iniziato il proprio percorso professionale come medico incaricato del servizio emodialisi nell’Ospedale di Conegliano, dal 1976 è passato poi a svolgere l’attività di Medico di Medicina Generale nel territorio dell’Azienda Ulss 9. Azienda nella quale dal 2003 ha rivestito la carica prima di Direttore del Distretto n.3 e successivamente, dal 2008 a oggi, anche di Coordinatore dei Direttori di Distretto dell’Azienda.

Per il prossimo semestre, temporaneamente in attesa della nomina del sostituto, il dr. Spinella sarà sostituito nel ruolo di Direttore del Distretto n. 3 dal dr. Carlo Longato, già direttore dell’Unità Operativa Complessa Cure Primarie, articolazione interna del Distretto sociosanitario n. 3 di Mogliano Veneto, e direttore di C.U.R.A. (Centrale Unica di Riferimento per l’Assistenza domiciliare integrata).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pensione il dottor Nello Spinella coordinatore dei direttori di distretto

TrevisoToday è in caricamento