rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Viale Trento e Trieste

Trovata sul treno senza biglietto, morde poliziotto: arrestata

Rissa alla stazione di Vittorio Veneto. Una passeggera senza biglietto ha cercato di sfuggire al controllo. Fermata, ha morso un agente di Polizia. Per questo è stata arrestata

Scoperta sul treno sprovvista di biglietto, una ventiquattrenne nigeriana, residente a Vittorio Veneto, ha reagito mordendo un agente della Polizia.

Il fatto è avvenuto lunedì sera, intorno alle 19. La ragazza viaggiava lungo la tratta Conegliano-Calalzo su un convoglio diretto a Vittorio Veneto. Quando è salito il controllore, la ventiquattrenne, che non aveva con sé il titolo di viaggio, si è rifiutata di rilasciare le proprie generalità, perciò l'uomo si è rivolto a un agente di Polizia che viaggiava sullo stesso treno.

Il controllore, però, non ha ottenuto il risultato sperato e la giovane, che lavora come domestica, non ha proferito parola nemmeno davanti al poliziotto. Ostinata, si è rifiutata sia di esibire il biglietto, che di farsi identificare.

Allora il poliziotto a chiamato in suo soccorso la centrale operativa dei Carabinieri di Vittorio Veneto e la pattuglia ha atteso l’arrivo del treno alla stazione vittoriese.

La ragazza, che aveva sentito la telefonata, ha cercato di fuggire, non appena il treno si è fermato. Corsa bloccata poco dopo dai militari. Non senza incidenti. La ventiquattrenne, infatti, una volta fermata, ha opposto resistenza con tutte le proprie forze, fino a mordere e graffiare al braccio destro il poliziotto, che ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso di Costa.

L'agente se la caverà in una decina di giorni, mentre la ragazza è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e rinchiusa nella camera di sicurezza del comando dei carabinieri di Vittorio Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata sul treno senza biglietto, morde poliziotto: arrestata

TrevisoToday è in caricamento