menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montebelluna, nuova hall sotto l'albero per l'ospedale San Valentino

I lavori al nuovo locale di ingresso del nosocomio si sono conclusi poco prima delle festività natalizie. Una volta operativa permetterà il collegamento diretto con la Radiologia ed il bar dell'ospedale

Regalo speciale, quest'anno, per i frequentatori dell'ospedale San Valentino di Montebelluna. Si sono infatti appena conclusi i lavori strutturali della nuova hall di ingresso, sul lato est del presidio ospedaliero.

Realizzata con infissi in vetro, la hall di ingresso si inserisce nella struttura ospedaliera con un impatto quasi minimo ed un'estetica accattivante. Nei giorni scorsi è stato abbattuto anche il diaframma che separava la hall al piano terra della Piastra cerniera.

Sebbene i lavori siano stati ultimati, al momento la hall rimane comunque non accessibile in attesa dei trasferimenti, ma una volta operativa la hall permetterà il collegamento diretto con la Radiologia ed il bar dell'ospedale. All'interno prenderanno posto molteplici servizi: la sala di attesa, il Cup, il punto informazioni, il punto  bancomat, i punti gialli.

Gli arredi di questi servizi arriveranno nelle prime settimane di gennaio e la direzione dell'ospedale conta di completare i trasferimenti entro il mese prossimo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Attualità

Decreto riaperture, la bozza: «Il coprifuoco resta alle 22»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento