rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Cadorna

Inaugurazione H&M Treviso: in centinaia in coda all'ingresso

Il noto brand internazionale ha aperto le porte di Palazzo Onigo dopo mesi di attesa: centinaia le persone in coda per entrare in negozio

TREVISO - Grande giornata quella di giovedì per Treviso. Verso le 11 infatti il noto brand internazionale H&M ha aperto i battenti al pubblico del suo punto vendita in viale Cadorna in centro città. Centinaia gli appassionati di moda e i curiosi che si sono precipitati all'esterno del locale fin dalle prime luci del mattino per mettersi in coda ed essere tra i primi ad entrare nel negozio più atteso dell'anno.

Le presenze in attesa all'esterno sono talmente alte che la stessa azienda ha dovuto munirsi di corsie di affluenza, con diversa security a guardia dell'ingresso e addetta allo scaglionamento in gruppi del pubblico per non intasare gli interni dell'immobile. L'apertura di H&M infatti era ormai attesa da anni, per un'azienda ormai forte anche nella Marca con i suoi ulteriori punti vendita al Panorama di Villorba e nel vicino centro commerciale di Marcon. 

La festa per l'inaugurazione era comunque già iniziata mercoledì sera durante il party Vip proprio all'interno del negozio con ospiti le autorità locali, diversi tecnici del settore e i commercianti del centro. Per un Palazzo Onigo finalmente tornato a splendere dopo anni di porte e finestre chiuse e impolverate. 

Inaugurazione H&M Treviso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione H&M Treviso: in centinaia in coda all'ingresso

TrevisoToday è in caricamento