
La vetrina del negozio
Domenica 30 marzo a Treviso inaugura Movete: mobilità elettrica
Movete è un progetto di Patrizio e Sara Folegotto, padre e figlia, una startup cON l'obiettivo di diventare riferimento per la mobilità alternativa
TREVISO - Biciclette elettriche Italjet e SFM Bikes, scooter elettrici per anziani Kymco Healthcare, balance bikes per bambini Kiddimoto: l'offerta dei prodotti di Movete è accuratamente selezionata per delineare un panorama completo di proposte per la mobilità alternativa, partendo dall'educazione dei più piccoli fino al supporto delle persone non più giovani o con problemi di movimento.
Il valore aggiunto di Movete risiede nella gestione del post-vendita: grazie alla collaborazione con l'Autofficina Folegotto di Silea, Movete assicura a tutti i propri clienti l’affidabilità di un servizio assistenza riconosciuto e direttamente connesso al negozio, evitando così lunghi tempi d’attesa o altre problematiche dovute a servizi assistenza “fantasma”.
Movete infatti è un progetto di Patrizio e Sara Folegotto, padre e figlia. Sara ha 24 anni e dopo la laurea in Disegno Industriale all’Università IUAV di Venezia si occupa di comunicazione, design e marketing. Patrizio è titolare dell’Autofficina Folegotto, struttura per la riparazione auto con più di 25 anni di esperienza.
Dall’unione dei reciproci know how nasce Movete: una startup che si pone l'obiettivo di diventare un riferimento per la mobilità alternativa a Treviso. Lo shop di via delle Absidi - vicino alla chiesa di San Nicolò - sarà punto di partenza e di appoggio per un programma di attività rivolte a sensibilizzare e informare i cittadini sulle possibilità offerte dalla mobilità elettrica e sostenibile, tematica che negli ultimi tempi tocca molto da vicino la città di Treviso, che si avvia sempre più a diventare una smart city.