rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via dei Da Prata

In zona Fonderia inaugura la nuova VRET, il paese degli elettrodomestici trevigiani

Grande festa, nella mattinata di sabato 16 dicembre, per l'inaugurazione della nuova sede di Vret, l'azienda trevigiana che da cinquant'anni opera nel settore degli elettrodomestici

TREVISO Sorrisi, brindisi e boom di presenze all'inaugurazione della nuova sede di Vret, da ben cinquant'anni anni sinonimo di assistenza di qualità e di fornitura completa di ricambi originali per tutte le marche di elettrodomestici.

All'apertura del nuovo punto vendita in Via Dei Da Prata c'era la storia politica del capoluogo di Marca con lo sceriffo Gentilini e il primo cittadino Giovanni Manildo uniti dalla passione e dall'affetto che li lega a questa vera e propria istituzione del commercio trevigiano. Presso il laboratorio tecnico di Vret si effettuano riparazioni di piccoli elettrodomestici grazie alla presenza di un personale qualificato e avendo a disposizione un assortimento completo di ricambi originali. L'azienda, che ha sempre avuto sede a Treviso, effettua assistenza autorizzata dei più importanti marchi di elettrodomestici, oltre ad avere un distributore automatico di detersivi sfusi per offrire così un servizio completo e soddisfare tutte le esigenze della clientela. All'inaugurazione di sabato mattina sono stati tantissimi i clienti che si sono riversati nel locale per visitarlo in anteprima. "Il commercio continua a credere nella nostra città" ha dichiarato entusiasta il sindaco Manildo.

vert_3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In zona Fonderia inaugura la nuova VRET, il paese degli elettrodomestici trevigiani

TrevisoToday è in caricamento