rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Attesa per la "prima" di Panorama a Castrette: "Convenienza e svago"

Giovedì 24 ottobre finalmente inaugura il nuovo punto vendita della catena, che dimostra la "volontà di tenere i due ipermercati cittadini"

Giovedì 24 ottobre inaugura l'ipermercato Panorama a Treviso, in località Castrette. Una giornata di festa dedicata ai propri clienti, nella quale si alterneranno momenti di svago e allegria insieme alla convenienza. Le iniziative saranno dedicate a grandi e piccini, i quali a fine potranno sbizzarrirsi con l'angolo "Trucca Bimbi". A tutti i clienti che faranno la spesa durante la giornata inaugurale verrà regalato un gadget che i responsabili della catena sono convinti si rivelerà utilissimo anche per le "visite" future.

Da giovedì inizierà anche un concorso che coinvolgerà i clienti. La famiglia vincitrice, estratta a sorte tra i possessori di Carta perTe, la carta fedeltà Pam Panorama, dovrà fare armi e bagagli. In palio infatti un viaggio a Rovaniemi, la cittadina lappone patria di Babbo Natale. Sempre a partire dal 24 al via anche una serie di attività promozionali: si parte con la campagna Sottocosto, cui seguiranno, nelle settimane successive all’apertura, tutta una serie di iniziative per continuare a garantire la massima convenienza.

"A fianco delle numerose attività promozionali attraverso cui ogni giorno sosteniamo il potere d’acquisto delle famiglie, vogliamo agire con continuità e attenzione anche sul fronte della qualità dei prodotti e del servizio offerto che, mai come in questo periodo, devono essere capaci di rispondere al meglio alle richieste dei clienti - afferma Alessandro Del Monte, direttore vendite canale Ipermercati Panorama - E' per questo motivo che in Pam Panorama abbiamo deciso di intervenire con un importante investimento offrendo ai nostri clienti un nuovo ipermercato inserito in una moderna e più funzionale struttura commerciale".

La nuova apertura di Castrette è un intervento che testimonia la rilevanza della città di Treviso per Panorama: "Questa inaugurazione nasce dalla forte volontà, nonostante il periodo di grande difficoltà che sta colpendo l’economia del nostro Paese, di mantenere i due ipermercati cittadini a seguito della chiusura dell’altro punto vendita di Villorba - dichiara l'azienda - Evidenzia inoltre il forte impegno messo in campo quotidianamente da Pam Panorama a livello occupazionale, visto che il personale del Panorama di Villorba è stato interamente assorbito dal nuovo punto vendita di Castrette".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesa per la "prima" di Panorama a Castrette: "Convenienza e svago"

TrevisoToday è in caricamento