rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Liberale

Apre il nuovo driver center Pneusmarca “Il posto di chi guida “ - Inaugurazione venerdì' 8 maggio dalle ore 17

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Apre a Treviso il nuovo Driver Center Pneusmarca.

INAUGURAZIONE venerdì 8 maggio dalle ore 17.00

Cocktail, intrattenimento musicale, area bimbi e la possibilità di provare l'emozione della pista con il simulatore di F1

L'azienda, presente a Treviso e Villorba da oltre 50 anni, è diventata negli anni un punto di riferimento per gli automobilisti; fondata nel 1961 dal cav. Giuseppe Favaro, ad oggi il titolare è il figlio Daniele che gestisce l'attività assieme ai figli ad un gruppo di affezionati e validi collaboratori.

Un'ulteriore evoluzione è il progetto intrapreso quest'anno con la creazione del nuovo Driver Center in collaborazione con Pirelli, un centro auto nel cuore di Treviso che offre al consumatore un servizio a 360° per la propria vettura: vendita e assistenza pneumatici, assetto auto, officina meccanica, centro revisioni, autolavaggio, riparazione cristalli e a breve anche un servizio di carrozzeria.

Un concept innovativo, spazi esclusivi dedicati all'accoglienza del cliente per un'esperienza di acquisto indimenticabile. Ai clienti viene riservata una PIT STOP AREA caratterizzata da lounge relax, kids area, punto ristoro, business area con free wifi e… MURETTO BOX. Un vero e proprio BOX da cui poter vedere la propria auto in lavorazione e in tutta sicurezza.

Sempre in ottica d'innovazione nei 1000 mq di officina si possono trovare macchinari della tecnologia più evoluta e un personale altamente specializzato pronto a rispondere a ogni esigenza .

In particolare sono stati scelti per il nuovo centro 3 macchinari rivoluzionari ed esclusivi nel mondo automotive che verranno presentati in anteprima alla fiera Autopromotec di Bologna il prossimo 20 maggio:

QUICK CHECK: in soli 6 secondi è in grado di effettuare la diagnosi completa su FRENI, AMMORTIZZATORI E ASSETTO, fornendo un dato oggettivo sullo stato di usura degli stessi. Il servizio è a disposizione di tutti i clienti, compreso nel prezzo;

NUOVO ASSETTO CEMB: questo macchinario è caratterizzato da una tecnologia rivoluzionaria che, tramite un fascio di raggi incrociati determina in soli 5 secondi l'assetto completo dell'auto in tutti i suoi angoli caratteristici, senza l'applicazione di rilevatori o bersagli e con una precisione mai raggiunta finora;

SMONTAGOMME ROBOTIZZATO: lo "smontagomme" del futuro.

"Pneusmarca on the road again" il motto del titolare Daniele Favaro "abbiamo deciso di fare questo importante investimento nonostante la situazione di mercato perché siamo una squadra giovane che ha voglia di crescere e perché abbiamo trovato in Pirelli, con il franchising Driver, un partner importante che crede nell'innovazione del settore e con il quale poter sviluppare il progetto."

Il nuovo Driver Center Pneusmarca inaugura venerdì 8 maggio con un evento dedicato, dove sarà possibile visitare l'intero centro auto e scoprire tutti i servizi esclusivi dedicati al cliente. Dalle 17.00 è previsto un aperitivo con finger food, intrattenimento musicale e un'indimenticabile esperienza di guida con il simulatore F1, oltre ad un'area d'intrattenimento per bambini. L'evento è aperto a tutti.

PNEUSMARCA srl

Viale della Repubblica 14 (Treviso) - 0422 431427

Per ulteriori approfondimenti:

Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi

info@giuliamariadotto.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo driver center Pneusmarca “Il posto di chi guida “ - Inaugurazione venerdì' 8 maggio dalle ore 17

TrevisoToday è in caricamento