rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Piazza Papa Giovanni Paolo I, 1

Si inugura il nuovo ufficio postale di Ceneda, taglio del nastro giovedì

La cerimonia è stata programmata per giovedì 5 settembre alle 12, alla presenza delle autorità di Vittorio Veneto, ma l'ufficio postale funziona già dal 14 agosto

I locali sono stati consegnati il 26 luglio e il nuovo ufficio postale di Ceneda, in piazza Giovanni Paolo I, funziona già dallo scorso 14 agosto, ma l’inaugurazione ufficiale è prevista per giovedì prossimo, 5 settembre 2013, alle 12.

Il Sindaco Gianantonio Da Re vi invita per questo alla cerimonia di inaugurazione, che prevede un simbolico taglio del nastro, la benedizione del nuovo ufficio ed il breve saluto di Amministrazione e Direzione delle Poste.

Abbiamo voluto comunque dare una nota di ufficialità all’apertura del nuovo ufficio – dice il sindaco Da Re – perché si tratta di un servizio molto importante per il quartiere. Il fatto che sia rimasto chiuso per alcuni mesi, dopo il trasloco dalla struttura del vecchio Museo della Battaglia, ha provocato disagi soprattutto alla fascia di popolazione più anziana, e ci scusiamo per questo. Ed è stata anche la ragione dell’apertura anticipata del 14 agosto, poiché non volevamo prorogare oltre il comprensibile disagio. Adesso il quartiere ha un ufficio postale a norma, dotato dell’ultima tecnologia, sicuro, facile da raggiungere, dotato di fermata autobus,  e con punti di ristoro vicini, che non guasta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si inugura il nuovo ufficio postale di Ceneda, taglio del nastro giovedì

TrevisoToday è in caricamento